Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: "Mail Delivery System" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:40:18 +0330

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.
  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.
  [email-masked]
    Sender [email-masked] has an outgoing mail suspension.
Message discarded.

Subject: Elayne è pronta a penetrarle la bocca.
From: "Elayne" <[email-masked]>
To: "Elayne" <[email-masked]>
Date: Sat, 30 Mar 2024 12:34:04 +0330

Ciao piccola) Non faccio sesso da molto tempo e mi manca davvero il mio 
cazzo maschile.
Spero possiate aiutarmi a soddisfare il mio desiderio. E ti darò il miglior 
sesso della tua vita.
Ecco il mio profilo su un sito di incontri, Elayne_sweetie49 
<https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Finvitingchicksy2.com%2F%3Futm_source%3Dj8tgn4RCdm5TR%26utm_campaign%3DK5&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw25fMCqC6G4eoYPlOLHqce0> 
trovami e scrivimi in chat "piccola mia")
Con affetto, tuo Elayne

  _____

© 2023 sej-global.com. Tutti i diritti riservati.
Se questa email è stata classificata come spam e stai riscontrando 
difficoltà nella visualizzazione di immagini o nell'accesso a collegamenti, 
considera gentilmente di spostarla nella tua casella di posta in arrivo.
Questa email è stata inviata a [email-masked] poiché ti sei iscritto 
alla nostra newsletter. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non 
desideri più ricevere le nostre email, ti preghiamo di disiscriverti.